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Pagamenti

Diritti di segreteria

Modalità di pagamento:

  • PagoPA: se una pratica prevede un pagamento, all’interno del modello che si sta compilando sarà necessario selezionare la relativa voce (es. Attestazione diritti di segreteria…) all’interno della sezione “Allegati” ed effettuare un salvataggio.
    In seguito a questo passaggio, all’interno della sezione Dettaglio Istanza, in automatico comparirà nella sezione “Pagamenti” una voce per ogni pagamento da effettuare.
    Cliccando sul tasto “pagoPA” sarà possibile proseguire e terminare il pagamento selezionando il bottone “Paga subito” oppure generare un avviso di pagamento selezionando il bottone “Stampa avviso“.
    All’interno della propria scrivania alla sezione Pagamenti è presente l’elenco di tutti i pagamenti collegati al proprio codice fiscale.

ATTENZIONE: i dati di pagamento del debitore vengono inseriti in automatico dal sistema, collegati all’utente autenticato. Nel caso in cui sia necessario variare i dati del debitore, bisogna cliccare sul tasto “Modifica” prima di stampare l’avviso di pagamento.

Importi diritti di segreteria

TIPOLOGIA IMPORTO
C.I.L. € 50,00
C.I.L.A. € 50,00
C.I.L.A. in sanatoria € 50,00
C.I.L.A. Superbonus € 50,00
A.E.L. € 30,00
S.C.A. € 50,00
S.C.I.A. € 100,00
Permesso in sanatoria ai sensi dell’art. 34 D.P.R. n. 380/01 e s.m.i. € 100,00
Autorizzazione Paesaggistica € 100,00
Certificato di destinazione urbanistica
– Numero particelle <= 10 € 30,00
– Numero particelle > 10 € 90,00
Determinazione prezzo di massimo di cessione € 30,00
Richiesta modifica o nuova numerazione civica € 50,00

N.B.: i diritti di segreteria per i permessi di costruire onerosi saranno conteggiati in base all’importo degli oneri di urbanizzazione e comunicati in fase istruttoria.

Contributo di costruzione

Modalità di pagamento:

  • PagoPA: se una pratica prevede un pagamento, all’interno del modello che si sta compilando sarà necessario selezionare la relativa voce (es. Attestazione diritti di segreteria…) all’interno della sezione “Allegati” ed effettuare un salvataggio.
    In seguito a questo passaggio, all’interno della sezione Dettaglio Istanza, in automatico comparirà nella sezione “Pagamenti” una voce per ogni pagamento da effettuare.
    Cliccando sul tasto “pagoPA” sarà possibile proseguire e terminare il pagamento selezionando il bottone “Paga subito” oppure generare un avviso di pagamento selezionando il bottone “Stampa avviso“.
    All’interno della propria scrivania alla sezione Pagamenti è presente l’elenco di tutti i pagamenti collegati al proprio codice fiscale.

ATTENZIONE: i dati di pagamento del debitore vengono inseriti in automatico dal sistema, collegati all’utente autenticato. Nel caso in cui sia necessario variare i dati del debitore, bisogna cliccare sul tasto “Modifica” prima di stampare l’avviso di pagamento.

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